fbpx
  • Prenota subito: +39 3286579714 - Via Matteotti, 54 - Noceto (Pr)
  • Orario di apertura: 18:30-24:00

Le stanze

1

STANZA1 : La casa di fango

Oblivion Escape Room Parma è lieta di presentarvi ``La Casa di Fango``.

La nostra stanza vi condurrà in un viaggio fino agli estremi antipodi del mondo: in Islanda. Qui affronterete un'avventura che vi porterà ad affrontare una delle creature mitologiche di queste lande ghiacciate più insolite che abbiate mai visto, nel tentativo di salvare la vostra vita e quella dei vostri compagni. Ci riuscirete?

Nel 1997 in una regione vicino ad Holmavik, in Islanda sono scomparse alcune persone; in particolare una dottoressa dell'Università di Bologna e due ricercatori inglesi. Leggenda vuole che in questa regione viva uno stregone con incredibili poteri, isolato dal mondo da molti anni.
Negli anni successivi moltissime persone hanno subito aggressioni di ogni genere da parte di una strana creatura a forma di serpente. Alcuni hanno osato dire, che l'essere in questione sia particolarmente simile a quel Tilberi che affolla numerose leggende islandesi.

Sarà così? Non resta che prenotare e scoprirlo con i vostri occhi!
Presso Oblivion Escape Room Parma vivrete un'esperienza unica, in un'ambientazione estremamente particolare riproducente un'autentica capanna islandese. La Casa di Fango ed i suoi enigmi vi aspettano. Raduna i tuoi amici più fidati e parti per questa avventura. Nessuna conoscenza pregressa è necessaria, tutti gli enigmi sono originali e legati alla storia che andrete a vivere.

Il gioco si svilupperà in maniera sequenziale e vi condurrà da indizio ad indizio e da enigma ad enigma. Non sottovalutare la Casa di Fango, la sua difficoltà ha già messo alla prova numerose persone. Ce la farete a vincere sull'oblio?

Vietato l'ingresso ai minori di 12 anni, senza l'accompagnamento dei genitori.

2

STANZA2 : PROSSIMAMENTE - DICEMBRE 2019

Stanza in costruzione, a dicembre 2019 scoprirete il brivido della novità...