Oblivion Escape Room vi invita a mettervi alla prova nella notte più spaventosa dell’anno.
L’influenza del manufatto maledetto sta prendendo il sopravvento sulle vostre menti e nulla vi sembrerà più reale.
Riuscirete a tenere i nervi saldi e compiere la vostra missioni, oppure verrete inghiottiti nell’oscurità più profonda?
ATTENZIONE! Per tutta la durata dell’esperienza ci saranno attori dentro e fuori dalla stanza. È assolutamente vietato toccarli!!
ATTENZIONE! Se avete già giocato la stanza FUGA NEL TEMPO, si tratta della medesima esperienza, ma modificata in versione HORROR.
Oblivion Escape Room Parma è lieta di presentarvi “Fuga nel Tempo – Halloween Edition”. Non aspettatevi un’esperienza tranquilla, quanto una all’insegno della paura, caratterizzata da nuovi enigmi ed un’avventura rivista in chiave horror.
La nostra stanza vi condurrà in un viaggio in diverse tempi ed epoche, nel tentativo di salvare il Dottor Emmett Brown. Ci riuscirete? Ricordatevi che nel suo ultimo viaggio nel tempo, Doc ha riportato qualcosa…o forse anche qualcuno.
Lo conoscete da una vita, Emmett Brown: da prima ancora che insegnasse ingegneria meccanica, quando era solo un semplice inventore, un appassionato di storia e di tutte le scienze.
Lo avete visto un po’ diverso, ultimamente; forse, la sua ultima invenzione l’ha coinvolto troppo, decisamente troppo. Dopotutto, avere una macchina del tempo e non usarla sarebbe da stupidi, no?
Usarla troppo, però, può avere qualche effetto collaterale sulla mente umana… Anche su una mente brillante come quella di Doc.
Restate lucidi, non fatevi trasportare dal velo di pazzia che l’ha intrappolato, risolvete gli enigmi del suo laboratorio e della sua mente, fate il possibile per salvarlo e sperate che il viaggio nel tempo, non abbia riportato in vita qualcosa…