24
Giu

Si riparte col divertimento…in sicurezza

E così dopo un lungo periodo di quarantena, eccoci di nuovo qui a chiacchierare del nostro hobby preferito: le Escape Room. Come ben sapete, da quasi un mese il Paese ha riaperto e dopo aver sanitizzato i nostri ambienti e sistemato alcune cose, ecco che riapriamo pure noi.

Da questo punto di vista non troverete niente di troppo diverso rispetto a qualsiasi altra attività commerciale e le regole che adotteremo da qui in avanti sono abbastanza semplici e speriamo “comode”.

Obbligo di mascherina all’ingresso e durante il gioco. Di conseguenza dovrete venire già “mascherati” prima di poter entrare all’interno della struttura.

Obbligo di utilizzo dei guanti. Questi ultimi ve li forniremo noi, sempre all’ingresso della nostra Escape Room.

Obbligo di sanitizzare le mani, prima e dopo il gioco.

Ed infine il più importante di tutti.Cercare di divertirsi, ovviamente.

Purtroppo fintanto che permarrà l’obbligo della mascherina, non potremo fare alcuna eccezione in merito. E sempre per ottemperare alle regole vigenti, abbiamo ridotto il numero dei giocatori per stanza a 4. Saremo dunque costretti a rifiutare qualsiasi squadra con più di 4 persone.

A ciò si aggiungono anche i nostri doveri, che riguardano la pulizia della stanza, che verrà sanitizzata dopo ogni sessione. Proprio per questo abbiamo dilatato i tempi tra una giocata e l’altra così da evitare che voi possiate entrare in contatto con altre squadre.

Insomma, queste sono le regole che ci siamo imposti per ora e che ci auguriamo condividerete con noi, almeno fino alla fine di questa crisi.

Sicuramente, molti di voi che sono già venuti a trovarci si staranno chiedendo: “e la seconda stanza?”.

Beh, anche per questo arriveranno novità, sempre qui sul nostro sito!

Stay tuned.