Best Team Novembre 2019
Eccoci qui, nel Blog di Oblivion Escape Room Parma, come ogni mese a decretare la squadra migliore dei trenta giorni appena trascorsi. Novembre è stato sicuramente uno de mesi migliori dell’anno: tante squadre e tutte di ottima qualità.
Per fare due conti, di tutte le squadre ospitate da Oblivion Escape Room Parma, nella sua Casa di Fango, il 53% è riuscita ad uscire entro i 60 minuti.
La cosa particolare è che 5 squadre è riuscita a completarla, in circa 50 minuti o anche meno. Questo per esempio è successo con il team “I Mejo”, che come da nome si sono rivelati essere i migliori.
Oblivion Escape Room Parma è orgogliosa di poterli nominare quindi Best Team del mese di novembre.
Cosa gli ha resi i migliori?
Parlando di dati, la squadra è riuscita a completare la sfida della Casa di Fango in appena 46 minuti e ricevendo soltanto 4 aiuti. Si sono, inoltre, dimostrati rapidi ed efficienti nella risoluzione della maggior parte degli enigmi.
Non è mancato qualche colpo di fortuna, ma di sicuro anche senza la situazione non sarebbe cambiata di molto.
Congratulazione, quindi al team “I Mejo” riuscito nell’intento di arrivare ad un simile risultato.
Vi ricordiamo, comunque, che ad oggi il Team Ragù continua ad essere il miglior team che abbia mai messo piede da noi. Riuscendo a risolvere la Casa di Fango in appena 40 minuti, al loro primo tentativo.
Riuscirete a fare di meglio? Noi ce lo auguriamo. In fondo le Escape Room sono anche questo: mettersi alla prova con se ed i propri amici. Se anche voi non vedete l’ora di provare nuove emozioni e sfide, prenotate la vostra personalissima nuova avventura.
Per prenotare CLICCA QUI!
Vi aspettiamo!