Oblivion Escape Room Parma
03
Nov

Best Team Ottobre 2019

Oblivion Escape Room parma è lieta di annunciare la squadra migliore di questi ultimi 30 giorni!

Il mese di ottobre è stato sicuramente uno dei più intensi da quando abbiamo aperto. Numerose squadre hanno provato ad affrontare la nostra Casa di Fango. In molte non ce l’hanno fatto, ma molte altre ne sono uscite vincitrici.

Il team dei Desperados è uno di questi ultimi. Arrivati ad inizio mese si sono resi protagonisti di una prestazione davvero superlativa riuscendo a concludere la Casa di Fango in appena 50 minuti e con, a malapena, quattro aiuti.

Ovviamente speriamo che il mese di novembre sia altrettanto interessante ed emozionante. La sfida è sempre aperta ed Oblivion Escape Room Parma è pronta ad accogliere ogni team che si riterrà in grado di battere un nuovo record.

Vi ricordiamo, infatti, che ad oggi il Team Ragù continua ad essere il miglior team che abbia mai messo piede da noi. Riuscendo a risolvere la Casa di Fango in appena 40 minuti, al loro primo tentativo.

Riuscirete a fare di meglio? Noi ce lo auguriamo. In fondo le Escape Room sono anche questo: mettersi alla prova con se ed i propri amici. Se anche voi non vedete l’ora di provare nuove emozioni e sfide, prenotate la vostra personalissima nuova avventura.

Per prenotare CLICCA QUI!

Vi aspettiamo!